Taeyong, Jeno, Hendery e YangYang (NCT) e Giselle (aespa) nella fiera 'ZOO'
PR | On 15, Gen 2022
Coreografia di Taeyong degli NCT, brano che continua il multiverso dell’SM KWANGYA, un vibe potente che caratterizza tutta la canzone: ‘ZOO’ è qualcosa che non potete perdere.
L’SM Entertainment ha finalmente rilasciato il video ufficiale con l’esibizione di Taeyong, Jeno, Hendery, YangYang degli NCT e Giselle delle Aespa che cantano ‘ZOO’, canzone presente nell’album “2021 Winter SMTOWN: SMCU” che è stata mostrata al pubblico la prima volta nel livestream “SMTOWN LIVE 2022: SMCU EXPRESS @KWANGYA”.
Questa canzone basata sul rap ha un ritmo forte e ogni persona enfatizza questa intensità con la propria energia esecutiva e il potente rap.
Piccola curiosità sul KWANGYA.
Nel brano i ragazzi (o meglio Giselle) cantano: “Questo è KWANGYA-YA-YA. Siamo così selvaggi, selvaggi, selvaggi, selvaggi”
Come ben noto, il KWANGYA è un mondo virtuale situato in una dimensione alternativa in cui l’identità e le storie di ogni artista coesistono senza confini, e gli artisti dell’SM ormai da anni invitano i fan continuamente ad unirsi a loro nell’universo parallelo.
Con “ZOO”, in cui i membri di entrambi i gruppi vivono all’interno dell’universo parallelo e vengono catturati dall’atmosfera selvaggia della dimensione e dall’effetto selvaggio che provoca su di loro, incitandoli a perdere la propria strada e divertirsi.
Lascia un commento