Tutti ne parlano, più di quanto si parli in generale della band di cui fa parte.
Gli NCT U hanno debuttato con discreto successo, ma non si parla molto di loro, quanto del controverso membro che ne fa parte: Taeyong.
Giovane idol dal passato burrascoso, che lo ha visto commettere non le più nobili delle azioni, Taeyong si è scusato più volte col pubblico e coi membri del gruppo, pregando loro di non seguire il suo cattivo esempio di giovane più che ribelle.
Quella che purtroppo non riesce a levarsi di sono Taeyong è l’etichetta da “bad boys” che, in ragione di quanto successo, gli è stata cucita addosso.
I fan ed i netizen continuano, infatti, a manifestare numerose perplessità e a rivangare i fatti del passato, soprattutto ora che Taeyong è tornato nuovamente sulla scena.
Tale stato di cose ha portato la SM ha rilasciare un comunicato stampa “Siamo consapevoli di quanto è successo in passato, e ci scusiamo con chi ha sofferto per quelle cattive azioni, ma sia noi che taeyong ci stiamo impegnando per migliorarlo rispetto al passato e renderlo un bravo artista”.
Ce la farà Taeyong a cancellare le tracce del passato?
37 cuori per questo articoloLa popolarità dell'attore sudcoreano Choo Young Woo ha raggiunto i massimi storici da quando è…
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…