Taeyong degli NCT è tornato alla ribalta con il suo secondo album solista “TAP”, insieme a un video musicale accattivante.
Alcuni netizen coreani stanno criticando Taeyong degli NCT dopo l’uscita del suo MV di ritorno, “TAP”, un brano hip-hop con suoni blues e un rap semplice e accattivante.
L’MV di “TAP”, che sembra ispirarsi al popolare reality show giapponese ‘Old Enough!’, è stato girato interamente a Tokyo.
Inizia con Taeyong che si sveglia in una casa tradizionale in stile giapponese, dove decide di avventurarsi in una missione alla ricerca del tradizionale spuntino giapponese, dango. Quindi visita varie località intorno a Tokyo, tra cui un bar, un bagno pubblico (dove balla davanti a un grande dipinto del Monte Fuji) e altro ancora finché non trova quello che sta cercando. Inoltre, l’MV conteneva didascalie sia in coreano che in giapponese nel corso della storia.
Ovviamente è una minoranza, ma alimenta un sentimento anti-giapponese che è presente in Corea del Sud.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂Danielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…