Taeyeon delle SNSD parla della sua avversione per i tacchi alti al "Cult Two Show"
igghypop | On 20, Lug 2015
Durante la diretta del 14 luglio del ‘Cult Two Show‘ della KBS i membri delle SNSD Tiffany, Seohyun, Yuri e Taeyeon sono state ospiti speciali ed hanno intrattenuto i presenti e gli ascoltatori raccontando alcune storie di ordine generale.
Ad un certo punto la leader Taeyeon ha cominciato a parlare del suo guardaroba di scena mostrando una leggera avversione per i tacchi troppo alti che una volta ha dovuto necessariamente indossare; la ragazza ha commentato: “Fra tutte le paia di tacchi che ho indossato quello più alto è stato di 14 cm. Mi sentivo come se fossi scesa da un’altura quando tornai per terra.” scatenando grasse risate tra i presenti.
Tiffany ha poi aggiunto: “Aveva la possibilità di guardare dritta negli occhi Seohyun ma poi la sua altezza è calata quando ha tolto i tacchi. Taeyeon non porta mai i tacchi quando non c’è nessuno attorno, si sente decisamente libera quando ci scende da sopra.”
la leader ha poi terminato dicendo: “Il mio tendine d’Achille mi fa malissimo quando indosso i tacchi.” confermando quindi che ogni donna deve sempre patire pur di apparire splendida.
17 cuori per questo articolo
Lascia un commento