Taeyeon delle Girls’ Generation è pronta al suo debutto da solista, tanto atteso ma fin’ora mai confermato. L’SM finalmente rilascia una data, il 7 ottobre, e un titolo ‘I’, che segnano una nuova pagina nella lunga carriera dell’idol.
‘I’ sarà un mini album rilasciato completamente l’8 ottobre e a presentarlo sono della magnifiche e sognanti foto scattate in Nuova Zelanda, dove un misto di malinconia e naturalezza viene espresso dagli scatti immersi nella natura, con una Taeyeon in perfetto stile bohemian. ‘I’ includerà 6 tracce e sarà anche il nome della title track, una ballad medium tempo, con chitarra e un beat accattivante con un testo che si concentra sui sentimenti nascosti dentro e le speranze per il futuro.
Anche il rapper Verbal Jint collaborerà per questa traccia, unendosi alla voce potente e unica di Taeyeon, che ha contribuito alla creazione del brano.
Taeyeon ad ottobre parteciperà anche alla serie di concerti da solista organizzati dall’SM, ‘The AGIT’, e la sua esibizione avverrà dal 23 al 35 di questo mese e poi il 30 il 1 novembre.
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…