Taeyang, solista e membro dei BIGBANG, è tornato ufficialmente sulla scena K-pop con due title-track, “SEED” e “Shoong”, entrambe dell’album EP ‘Down to Earth’.
Mentre “SEED” permette agli ascoltatori di immergersi nella triste melodia ballad e nella voce narrante di Taeyang, in cui parla del voler stare al fianco di qualcuno, “Shoong” con LISA delle BLACKPINK cattura sia gli occhi che le orecchie degli ascoltatori con linee accattivanti e coreografie uniche. Il ritmo e la melodia R&B del brano che mette in risalto la voce vellutata di Taeyang, combinati con l’affascinante coreografia dance con il membro delle BLACKPINK, rendono questo brano la collaborazione più perfetta di sempre.
I due ballerini principali dei BIG BANG e BLACKPINK, Taeyang e Lisa, hanno mostrato perfettamente il loro caratteristico stile hip-hop attraverso l’esibizione di “Shoong”. Taeyang ha deciso di creare la “Shoong Challenge” su tutti i siti SNS in modo che i fan possano mostrare il loro talento facendo una cover della canzone. Migliaia di fan hanno accettato la sfida; il frammento ballato da “LISA” è quello che sta diventando virale, soprattutto su TikTok.
Danielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…