Taemin degli SHINee trasferito per depressione e attacchi di panico, Minho tranquillizza i fan
PR | On 15, Gen 2022
Taemin degli SHINee è stato trasferito durante la leva militare dal servizio attivo a riservista a causa del peggioramento del suo stato di depressione e del disturbo di attacchi di panico, come confermato dall’SM Entertainment.
Taemin, quindi, svolgerà il resto del suo servizio militare obbligatorio come lavoratore del servizio pubblico: è stato trasferito dalla banda militare del Ministero dei servizi di difesa nazionale alla divisione del servizio pubblico.
“Durante il servizio militare, Taemin ha ricevuto continuamente cure e consulenza per i suoi sintomi di depressione e disturbo di panico, che ha affrontato in passato. Tuttavia, i suoi sintomi sono recentemente peggiorati e, quindi, l’amministrazione del personale militare ha deciso che non era più possibile per lui ricevere cure simultanee mentre prestava servizio attivo. Così, Taemin è stato trasferito a dovere di servizio pubblico secondo le politiche militari. Di conseguenza, Taemin completerà i suoi doveri di servizio militare come assistente sociale d’ora in poi. Ci scusiamo per avervi preoccupato con questa notizia improvvisa. Continueremo a concentrarci sul trattamento di Taemin e faremo del nostro meglio per aiutarlo a diventare stabile. Grazie.”
Minho, per tranquillizzare i fan, ha pubblicato un post su Bubble scrivendo: “Non preoccuparti troppo, perché stiamo insieme. Insieme.”
2 cuori per questo articolo
Lascia un commento