Taemin degli SHINee, dopo 16 anni, lascia l'SM
PR | On 04, Apr 2024
Taemin degli SHINee ha condiviso i suoi pensieri sinceri dopo aver lasciata la SM Entertainment dopo 16 anni.
Il 6 marzo, Taemin ha lasciato un messaggio al suo fan tramite l’app di comunicazione con i fan Bubble: “Siete rimasti sorpresi dall’improvvisa pubblicazione dell’articolo? Non volevo destare alcuna preoccupazione, quindi volevo informarvi attentamente, ragazzi, ma le cose sono andate così. Penso che presto intraprenderò un nuovo viaggio. A dire il vero sono ancora cauto nel dire queste cose in questo momento, ma non credo che sarebbe giusto tacere davanti a tutti coloro che mi hanno a cuore e mi amano. Ci stavo riflettendo dall’anno scorso e ho deciso di lasciare l’azienda dopo aver parlato anche con i membri. Sono grato a tutti coloro che mi hanno aiutato finora. Li vedrò ancora qua e là. Voglio anche ringraziare coloro che credono nella mia decisione e mi sostengono. Sarò sempre Lee Taemin ovunque io sia e lo sarò sempre. Stiamo insieme da molto tempo. Credo che arriveranno cose migliori e mi assicurerò che ciò accada. Come membro dei SHINee e come Taemin, chiedo il vostro continuo supporto in futuro.”
Big Planet Made Entertainment ha annunciato il 1° aprile che il membro degli SHINee e artista solista Taemin si è ufficialmente unito all’agenzia attraverso un recente contratto esclusivo.
La SM Entertainment ha annunciato che Onew e Taemin continueranno le loro attività di gruppo con la SM ma non rinnoveranno i contratti per le attività individuali.
Lascia un commento