Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Taeil, ex-NCT, e le accuse di reati sessuali: altri dettagli inquietanti dalla polizia

Taeil, ex-NCT, e le accuse di reati sessuali: altri dettagli inquietanti dalla polizia

| On 29, Ago 2024

Taeil è stato accusato di reati sessuali, ancora non resi noti dalle autorità o dall’artista, e l’SM, preso atto della gravità delle accuse, ha deciso insieme a lui che non farà più parte degli NCT.

Le accuse sono gravi, tanto da far scegliere all’SM, ancora prima che la notizia fosse di dominio pubblico, che doveva lasciare il gruppo, ma anche perché quasi tutti i membri degli NCT hanno smesso di seguirlo (Haechan, Mark, Jungwoo, Winwin, Jhonny e Doyoung) mentre Taeyong ha cancellato la loro foto insieme. Immagini di Taeil sono state eliminate anche dagli account ufficiali degli NCT.

Ipotesi e rumor su quanto è successo ne abbiamo discusso nel nostro primo articolo, che vi lasciamo di sotto… e ci sono sempre più dettagli che sembrano confermare quella versione della storia.

Taeil, accusato di reati sessuali, cacciato dagli NCT: cosa sappiamo?

La ragazza su Instagram aveva detto di aver denunciato Taeil alla polizia lo scorso giugno. La ragazza, tra le tante e gravissime accuse, riferisce che Taeil abbia installato 6 anni fa telecamere nascoste in tutta la sua casa, abbia hackerato il suo cellulare e anche minacciata.

La polizia di Seoul Bangbae ha rilasciato una dichiarazione confermando che Taeil è stato indagato per reati sessuali da giugno di quest’anno.

Considerando che Taeil con gli NCT 127 ha fatto un comeback, “Walk” a metà luglio, molti sono stati sconvolti dallo scoprire che questo ritorno, con le rispettive promozioni, è avvenuto un mese dopo l’inizio delle indagini ufficiali a suo carico per reati sessuali.

La polizia ha anche riferito che la vittima A è una donna adulta. I dettagli, come le accuse specifiche e la tempistica del crimine, non sono stati, però, annunciati.

Tuttavia, il personale di polizia ha chiarito: “Non si tratta di violenza sessuale contro minori dello stesso sesso”.

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.