Taeil, accusato di reati sessuali, cacciato dagli NCT: cosa sappiamo?
PR | On 28, Ago 2024
Taeil è stato accusato di reati sessuali e lascerà gli NCT: è stato accusato di un reato sessuale non specificato.
Il 28 agosto, la SM Entertainment ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Abbiamo appreso di recente che Taeil è stato accusato in un procedimento penale relativo a un reato sessuale.
Mentre valutavamo i fatti relativi alla questione, abbiamo riconosciuto la gravità della situazione e abbiamo stabilito che Taeil non può più continuare le sue attività con il team (NCT). Dopo aver discusso con Taeil, abbiamo deciso di abbandonare il gruppo.
Taeil sta attualmente collaborando pienamente con le indagini della polizia. Forniremo ulteriori dichiarazioni man mano che le indagini procedono.
Ci scusiamo profondamente per la preoccupazione e il disagio causati dal nostro artista.”
Haechan, Mark, Jungwoo, Winwin, Jhonny e Doyoung hanno tolto il follow a Taeil. Taeyong ha cancellato la foto di Taeil che lo baciava mentre stava per arruolarsi.
E’ molto strano che l’SM abbia scelto di cacciare Taeil dal gruppo ancora prima che la notizia trapelasse.
Per ora ancora non si sa cosa sia successo, ma da giugno gli account di Taeil sono attaccati da un solo account, una ragazza, che lo accusa di gravi crimini. Anche gli account ufficiali degli NCT hanno smesso di seguirlo e hanno cancellato tutte le foto di lui.
Riportiamo quello che scrive questa ragazza, che per ora sono accuse e presunzioni senza alcuna certezza o conferma. Questo account insinua nei suoi commenti e post che Taeil avrebbe riempito la sua casa di telecamere nascoste, riprendendola in camera da letto, nel bagno, nella cucina, in ogni angolo della sua casa, così come, continua la ragazza, avrebbe hackerato il suo cellulare per sapere sempre la sua posizione. Questo account accusa Taeil di averla spiata e avere video di lei nuda, oltre che filmati intimi, per gli ultimi 6 anni. Non è chiaro se queste siano le vere accuse, né quale sia la sua relazione con Taeil. La ragazza afferma di aver ufficialmente denunciato Taeil a giugno 2024.
La ragazza accusa Taeil di molestie sessuali, di stalking e anche di aver minacciato di morte lei e sua madre, mentre cercava di intimidirla per farla tacere.
this account has been calling moon taeil a criminal/sex abuser since july… pic.twitter.com/0Uo4WEbTY3
— nekane ദ്ദി(• ˕ •マ.ᐟ (@nagitoCUMaeda69) August 28, 2024
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento