Taehyung (V) dei BTS racconta la sua esperienza sul set di “Hwarang”
Frenky | On 16, Feb 2017
Il 15 febbraio Taehyung, V dei BTS, ha condiviso i suoi pensieri in merito al suo recente debutto come attore grazie al KBS drama “Hwarang”.
Attraverso la Big Hit, sua agenzia, il giovane rivelava: “‘Hwarang’ è un progetto che mi ha permesso di realizzare molte cose e mi ha donato bellissimi ed indimenticabili ricordi.
Ero felice d’essere capace di sorridere e piangere allo stesso tempo con il mio personaggio, Hansung; di vivere come Hansung. Spero che così come è arrivata a me la sincerità di Hansung
sia giunta anche agli spettatori della serie.
Ad essere onesto, questa era la mia prima esperienza nel mondo della recitazione e mi sentivo davvero sotto pressione e molto nervoso. Park Seo Joon, Park Hyung Sik, Choi Minho, Do Ji Han, Jo Yoon Woo, Kim Hyun Joon, Sung Dong Il, il regista, gli scrittori, lo staff sul set, tutti si sono presi molta cura di me ed è grazie al loro aiuto che sono stato in grado di trascorrere bellissimi momenti sul set. Grazie molto”.
Taehyung proseguiva rivolgendosi al pubblico: “Ringrazio di cuore i nostri spettatori per il supporto e l’amore dimostrato nei confronti di Hansung. Vi prego di non dimenticare l’Hansung di Kim Taehyung per molto tempo e continuate a dare amore al drama ‘Hwarang’”.
47 cuori per questo articolo-
Awww ma quanto lo adoro che dolce ❤️❤️❤️
Comments