Taeha e Yeonwoo lasciano le Momoland: perchè e cosa succederà al gruppo?
PR | On 30, Nov 2019
Taeha e Yeonwoo si sono ritirate ufficialmente dalle Momoland dopo un periodo di pausa di diversi mesi e lasciando il gruppo con 6 membri (stessa formazione del comeback in Giappone con ‘Pink Love’) dato che anche su Daisy e la sua pausa ci sono novità.
Sia Taeha che Yeonwoo hanno riflettuto a lungo sul loro futuro e, parlandone con la società, hanno deciso di ricominciare da capo: Taeha ha cancellato il suo contratto esclusivo e pronta a un nuovo inizio fuori dalla MLD Entertainment. Yeonwoo, invece, ha deciso di concentrarsi sulla sua carriera di attrice (sempre come parte della MLD Ent, quindi)
“Infine, per quanto riguarda DAISY, poiché stiamo ancora attraversando una discussione reciproca ti informeremo non appena raggiungeremo un accordo.” spiega l’agenzia. Daisy è ormai assente da marzo dopo la strana storia d’amore con Yun-hyeong degli iKON; confermata da lei ma negata da lui. E’ improvvisamente sparita e il fatto che l’agenzia abbia scritto che le MOMOLAND continueranno in sei, senza di lei, fa pensare a una sua prossima uscita dal gruppo.
Cosa è davvero accaduto? Yeonwoo era la visual del gruppo e, insieme a Jooe, era una delle più conosciute delle MOMOLAND e che trascinavano il gruppo. Molti fan si sono lamentate della gestione dell’agenzia, forzando molto al momento della popolarità di ‘Bboom Bboom’, con pochissime pause, e obbligando anche la stessa Yeonwoo ad abiti super sexy in cui la ragazza sembra molto a disagio.
4 cuori per questo articolo
Lascia un commento