Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Tablo nuovamente vittima delle accuse di TaJinYo

Tablo nuovamente vittima delle accuse di TaJinYo

| On 07, Dic 2015

Tablo degli Epik High è ancora una volta vittima delle accuse del gruppo TaJinYo.

Il nome TaJinYo è un’abbreviazione in coreano della frase “Vogliamo la verità su Tablo” e come saprete il gruppo ritiene falso il certificato di laurea all’università di Stanford di Tablo.

Le polemiche si sono riaccese quando Tablo ha deciso di attendere una riunione degli studenti laureati all’università di Stanford tenutasi a Gangnam in Seoul lo scorso 29 novembre. Alla riunione era presente anche l’ambasciatore americano della Corea del Sud. Quando alcune foto dell’evento hanno fatto il giro dei social media, e dopo di che sono iniziate le poliche da parte di TaJinYo.

Un membro di TaJinYo ha scritto sul blog del gruppo: “Come mai Tablo non parla mai in inglese con sua figlia? Uscire con degli estranei dell’università di Stanford è per caso il suo hobby?

In passato le polemiche causate da questo gruppo hanno portato Tablo ad esporre denuncia ai membri di TaJinYo per diffamazione, nonostante il cantante abbia mostrato in TV, tramite un documentario, che il suo certificato di laurea è autentico.

stanford-tablo

16 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.