Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

T.O.P dei BIGBANG, trovato incosciente, in ospedale

T.O.P dei BIGBANG, trovato incosciente, in ospedale

| On 06, Giu 2017

T.O.P dei BIGBANG, secondo quanto riportato dalla rivista Osen e successivamente confermato da un rappresentate della YG, è stato ritrovato incosciente la mattina del sei giugno e, dopo questa scoperta, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso.

Secondo insider T.O.P è stato poi trasportato dal pronto soccorso in terapia intensiva e la causa sembra esser un’overdose di medicinali, anche se questo ultimo punto non è ancora chiarito. Solo successivamente la YG Entertainment ha fatto una dichiarazione ufficiale confermando il malessere di T.O.P, che attualmente è in terapia intensiva e che l’overdose è stata causata da tranquillanti. Questi tranquillanti, spiega questa fonte delle YG, vengono presi normalmente da T.O.P e pare che questa volta ci sia stato un abuso.

Le varie fonti restano molto vaghe sullo stato attuale di T.O.P, secondo alcuni sveglio e per altri ancora in coma. Secondo l’ultimo aggiornamento rilasciato da un rappresentate della polizia, non si parla di una vera e proprio perdita di coscienza, bensì di uno stato di sonno profondo e i risultati di TAC e analisi sono positivi. T.O.P, sempre secondo questa fonte delle polizia, si risveglierà tra 24 o 48 ore, quando gli effetti dei farmaci svaniranno.

93 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.