T.O.P dei BIGBANG è di nuovo al centro di un’indagine del distretto Yongsan, stavolta per il rilascio della canzone ‘Flower Road’ che l’idol ha registrato nel lontano 2015-2016 ma che solo adesso è stata pubblicata dalla YG come regalo ai fan.
Dato che T.O.P è attualmente un membro del servizio pubblico, questo rilascio ha, però, infranto l’articolo 28 del regolamento del servizio pubblico che vieta altre attività lavorative. Il distretto di Yongsan ha avviato un’indagine chiedendo le autorizzazioni ricevute dal brano per la sua pubblicazione. La YG ha sottolineato che il brano è stato registrato anni fa e che non capiscono il motivo di questo problema.
‘Flower Road’ dei BIGBANG è anche, però all-kill da un’intera settimana: infatti il brano di ringraziamento rilasciato dal noto gruppo della YG è stato in prima posizione di tutte le classifiche digitali per l’intera settimana guadagnandosi un perfect all-kill.
41 cuori per questo articoloGli ZEROBASEONE ha svelato il video musicale del loro brano 'NOW OR NEVER', nuovo comeback…
Gli n.SSign hanno fatto il loro attesissimo ritorno con la nuova canzone energica 'Love Potion'.…
Le CosmosY hanno fatto ufficialmente il loro debutto con il video musicale per 'zigy=zigy' pubblicato…
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
View Comments
È tutta una stron*ata.. lo lasciassero in santa pace! Ha già ricevuto troppe attenzioni per sciocchezze, dovrebbero smetterla..
Sono senza parole... Ma non possono lasciarlo in pace? Santo dio davvero, fatelo vivere...
Non lo fanno neanche respirare...
Tutte notizie che creano loro ad hoc per far parlare degli artisti... Figuriamoci se una società come la YG non è a conoscenza di queste clausole... bah