T.O.P dei BIGBANG sta svolgendo regolarmente il suo servizio militare come impiegato pubblico al distretto Yongsan lavorando dal martedì al sabato, dalle 10 del mattino alle sette di sera.
Secondo il programma ‘Newsdesk’ dell’MBC, però, T.O.P usufruito di fin troppe malattie/ferie presentandosi, di fatto, a lavoro molto poco. Secondo il programma ha preso più malattie e ferie dei suoi colleghi e che spesso queste erano vicine ai giorni liberi (domenica e lunedì). Ad esempio per la festa di Chuseok ha preso due giorni di ferie strategici, afferma il programma, per avere nove giorni di fila di vacanze, tutto ciò senza certificati medici. Per il programma, inoltre, T.O.P ha preso, in media, tre volte il numero di giorni di congedo per malattia dei suoi colleghi e quattro volte in più rispetto ai giorni di ferie.
T.O.P si è giustificando parlando di problemi personali quali attacchi di panico, motivo per cui ha preso qualche ferie/congedo in più degli altri. Il distretto di Yongsan nega le accuse di favoritismo.
22 cuori per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…