Le aespa, il nuovo gruppo femminile sotto SM Entertainment, hanno ufficialmente debuttato con il singolo ‘Black Mamba’, una canzone dance con un testo che introduce il mondo unico delle aespa e “Black Mamba”, il cattivo che minaccia il mondo e blocca la connessione tra i membri di aespa e i loro avatar “æ”.
L’MV ha già incorporati in sé i testi in inglese e non saranno sfuggiti ai fan le diverse e particolari parole usate dalle aespa nel corso del brano, alcune già anticipate nei precedenti teaser: Synk, flat, kwangya, my, navis e rekall cosa significano?
MY è semplicemente il nome del fandom, mentre SYNK (parola molto usata anche nei precedenti teaser delle aespa) indica la connessione tra i membri e gli avatar.
Rekall è il tempo che i membri passano insieme agli avatar, Navis è il sistema che connette le ragazze agli avatar.
Kwangya è il posto dove vivono gli avatar, mente Flat è il posto dove i membri possono co-esistere con gli avatar e, quindi, incontrarle.
Nel video musicale del loro debutto qualcosa chiamato “Black Mamba”, considerato uno dei rettili più velenosi e pericolosi del mondo, è appunto un serpente nero come rappresentato nell’MV, interferisce con la connessione tra i membri delle aespa e i loro ae-Avatar.
Seguici anche su Instagram cercando @ciaokpop o premendo QUI
Jisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…