Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Swings ignora le regole di sicurezza: feriti durante la sua esibizione

Swings ignora le regole di sicurezza: feriti durante la sua esibizione

| On 30, Mag 2019

Il rapper Swings era tra gli invitati al Festival dell’università Chunghwa Arts, un festival organizzato con palco e pubblico separato da transenne e posti a sedere.

Durante la sua esibizione, Swings ha urlato al pubblico “Distruggiamo queste transenne” portando il pubblico ad alzarsi dai posti a sedere e a correre sotto il palco e creando un caos tale da provocare diversi feriti.

Quando il MC è salito sul palco per provare a controllare la situazione e riportare l’ordine, cercando di facilitare il soccorso dei feriti, Swings gli ha detto: “Ma sei un insegnante? Mi occuperò io di questo” e poi il rapper ha continuano la sua esibizione mentre i feriti venivano portati via in barella.

Uno dei testimoni ha detto che, sebbene almeno cinque studenti siano stati portati in ospedale, Swings non ha interrotto il concerto e non li ha contattati. La scuola ha dichiarato che né il rapper né il suo manager li hanno contattati.

Durante una live di oggi, Swing si è scusato con i feriti e si è detto dispiaciuto. Riferisce di essere stato frainteso, di non essere stato sfacciato e ironico come appariva nel post di chi ha rivelato al pubblico la faccenda.

4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.