Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Sviluppi sullo scandalo BLACKSWAN dopo le accuse di bullismo e offese alla famiglia

Sviluppi sullo scandalo BLACKSWAN dopo le accuse di bullismo e offese alla famiglia

| On 27, Nov 2021

Le BLACKSWAN si sono riunite in una live su Youtube per spiegare ai fan della controversia che ha colpito Fatou e Leia, con le accuse reciproche dell’ultima di bullismo e della prima di vittimismo.

Youngheun ha affermato che la tensione e lo stress erano molto alti tra il gruppo durante le promozioni e i molteplici incidenti a cui Fatou ha fatto riferimento all’escalation. Hanno lavorato insieme per discutere di risolverlo, passando un’intero giorno a parlarne e a trovare una soluzione, scusandosi.

Leia ha confermato che si è verificato l’incidente del 25 ottobre di cui ha parlato Fatou nella sua lettera, ossia la mancanza di rispetto alla famiglia della compagna di gruppo in Belgio. Ha detto di aver cercato di sfogarsi con la sua famiglia, parlando del litigio avuto con Fatou a causa delle differenze culturale, ma i familiari della ragazza l’hanno fraintesa. Inoltre, ha ammesso che mettere i mi piace a tweet che erano dalla sua parte ha di fatto aumentato i rumor. Si è scusata con il resto del gruppo e anche Fatou e ha intenzione di visitare la sua famiglia in Brasile al termine delle promozioni per riposare anche psicologicamente.

Fatou si pente di tutta la controversia, ma sottolinea che tutto quello che ha detto è la verità. Dice che le cose si sono risolte con i membri, ma è molto arrabbiata per il razzismo che è seguito quando sono iniziate le accuse. Si è scusata di nuovo per l’intero calvario.

Cosa resta dopo tutto ciò?
Fatou ha ricevuto più di 10.000 commenti di odio, moltissimi razzisti. Di fatto Leia ha esagerato (sicuramente percepito in modo distorto) tutta la questione del bullismo e ha alimentato i rumor con i suoi mi piace, e messa alle strette ha dovuto poi ammettere i suoi errori.

Il gruppo si è esibito di nuovo il 20 novembre con professionalità.

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.