Song Joong Ki ha dimostrato, ancora una volta, la sua dolcezza e il suo buon cuore. Infatti è stato scoperto di recente che l’attore ha donato in gran segreto, mesi fa, una grande somma per la ricerca per trovare una cura alla leucemia.
L’attore, tra agosto e settembre, ha donato alla Fondazione per la leucemia Infantile ben 95 milioni di won, quasi 80’000 euro, per aiutare la ricerca e trovare una cura a questa terribile malattia. La donazione di Song Joong Ki sarà utilizzata per pagare la chirurgia per i bambini che stanno combattendo questa malattia e per la ricerca in tal senso.
Non è la prima volta che l’attore mostra la sua generosità, infatti anche nel 2011 aveva donato quasi 85000 euro attraverso l’UNICEF per i bambini del Nepal che avevano bisogno di aiuto dopo il terremoto che aveva devastato il paese.
Quando la notizia della donazione recente dell’attore è trapelata, la sua agenzia ha dichiarato che Song Joong Ki voleva donare senza che la notizia diventasse di dominio pubblico e che non notifica la compagnia sulle donazioni che fa.
Una notizia così bella, però, deve essere diffusa come ottimo esempio da seguire nella vita.
40 cuori per questo articoloK-Soul (vero nome Liu Zekai) ha annunciato la sua partenza dal gruppo Fantasy Boys. L'idolo…
Secondo fonti attendibili del settore dell'intrattenimento, Chanhyuk degli AKMU e Lee Sae Rom di fromis_9,…
Il 16 gennaio è stato ufficialmente svelato l'attesissimo video musicale di "Lucky", un duetto tra…
Le BABYMONSTER hanno svelato l'attesissimo video musicale del loro nuovo singolo, "Really Like You". Il…
Rosé delle BLACKPINK è stata inarrestabile negli ultimi mesi, con esibizioni e promozioni costanti per…
La scena musicale è appena stata iniettata da una vibrante esplosione di energia quando ALL(H)OURS,…