Qualche giorno fa, la SM Entertainment ha annunciato la nuova collaborazione per la SM Station, tramite il rilascio di una tenera foto teaser:
I bambini della foto sono Kim Do Hyun e Kim Ha Eun, due modelli, vincitori del “Kids Model Contest” indetto proprio dalla SM.
Guardando l’immagine, i netizen hanno iniziato a chiedersi se i due piccoli modelli avrebbero messo alla prova le loro doti canore per l’SM Station e si era anche creata una sorta di aspettativa.
Ma, proprio qualche ora fa, la SM Entertainment ha annunciato che, a collaborare, saranno Sunday e Kim Tae Hyun dei DickPunks. La traccia si intitola “Still” e verrà rilasciata l’11 novembre.
Una notizia inaspettata che, ha fatto sorgere a tutti un’unica semplice domanda: Perché ad annunciare questa collaborazione è stata una foto di Kim Do Hyun e Kim Ha Eun?
E’ presto detto, i Kim Do Hyun e Kim Ha Eun saranno presenti nell’MV come attori, infatti, la traccia parlerà della storia d’amore di due ex amanti e dei loro ricordi insieme fin dalla giovane età.
Curiosi di vedere l’MV?
5 cuori per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…