Generale

Svelati altri dettagli dell’aggressione sessuale dell’attore Kang Ji Hwan

Kang Ji Hwan è accusato di violenza sessuale contro due membri dello staff della sua ex-agenzia, part-time esterne che lavoravano con la compagnia solo da 3 mesi, che erano a casa sua il 9 luglio dopo una cena aziendale con dipendenti. Kang Ji Hwan e le due ragazze erano andate a casa dell’attore per continuare a bere qualcosa, alle nove di sera: una delle vittime ha dichiarato di essersi svegliata e di aver assistito a Kang Ji Hwan che tentava di molestare sessualmente l’altra vittima e che crede di essere stata aggredita anche lei stessa dato che i suoi vestiti erano in disordine.

Le due ragazze hanno raccontato in un’intervista a Chosun Ilbo la loro versione dei fatti: era stata la loro prima volta che le due ragazze andavano a casa dell’attore e c’erano altre otto persone presenti tra cui due manager, uno stilista e Kang Ji Hwan. “A differenza di quanto inizialmente riportato, non siamo andati a una festa e poi a casa sua dopo che ci ha invitato.” Un residente nel quartiere ha confermato che le due giovani donne e diversi uomini sono entrati a casa di Kang Ji Hwan verso le 13:00 di quel giorno.

“Kang Ji Hwan ha detto che la sua casa era usata luogo per riunioni dal suo staff. Non eravamo affatto vicine a Kang Ji Hwan e non saremmo andati a bere con lui da sole se non fosse stato per lavoro.” hanno spiegato le due donne.

A un certo punto del pomeriggio le altre persone presenti se ne sono andate per motivi personali e Kang Ji Hwan ha proposto di restare lì ancora un po’ e lui avrebbe chiamato un taxi. Dopo l’attore le ha convinte a dormire nelle stanze degli ospiti, si sono separati e, anche durante l’aggressione, le ragazze hanno detto che sembrava ubriaco ma non tantissimo, dato che sembrava cosciente quando si sono svegliate e hanno capito quello che stava accadendo.

Secondo la SBS il comportamento dell’attore è stato molto strano anche secondo la polizia: hanno detto che quando è giunta la polizia, Kang Ji Hwan stava cantando in macchina con la radio accesa, lui stesso ha accompagnato i poliziotti dalle due ragazze che si erano chiuse in camera dopo l’aggressione in totale tranquillità. La polizia, dato l’atteggiamento, ha richiesto un test anti-droga sull’attore.

3 cuori per questo articolo
PR

Recent Posts

Il ritorno di TOP, ex-BIGBANG, scatena tantissime polemiche e critiche online?

TOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…

15 ore ago

Minho degli SHINee torna con ‘CALL BACK’

È stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…

18 ore ago

Gli NCT Dream in “Flying Kiss” e “When I’m With You”

Gli NCT Dream hanno rilasciato il loro video musicale per "Flying Kiss" e 'When I'm…

19 ore ago

Il gruppo di non udenti, Big Ocean, debuttano con ‘Follow’

I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a…

21 ore ago

Gli ATEEZ sono da brividi in ‘Ice On My Teeth’

Gli ATEEZ hanno trasmesso un messaggio di rispetto e convivenza nella loro stilosa traccia hip-hop…

23 ore ago

Sungjin dei DAY6 debutta con “Check Pattern”

Sungjin dei DAY6 ha pubblicato il suo video musicale per "Check Pattern". "forse stiamo solo…

2 giorni ago