La sua chioma si tinge di biondo platino ed a vestirla vi è solo un succinto e provocante outfit, un azzardo molto rischioso che però sembra essere stato apprezzato dai fans del gruppo.
Hyeri sceglie invece di idolatrare Audrey Hepburn, l’attrice americana icona di bellezza e classe, vestendo i suoi panni per la terza immagine teaser pubblicata per “Ring My Bell”.
Un rappresentante della compagnia del gruppo spiegava: “Hyeri ci ha ripetuto più volte che avrebbe sempre voluto essere come Audrey Hepburn, perciò abbiamo provato a trasformala in Audry. Sta lavorando duramente e sta facendo del suo meglio in svariate aree incluse recitazione e canto. Hyeri si è infortunata due settimane fa al tallone e tutt’ora è ingessata al piede. Ieri, è circolata una foto sua con il gesso e in molti si sono preoccupati. Ora, sta molto meglio e non ci sarà nulla ad ostacolare il loro ritorno”.
Il 6 Luglio verrà pubblicato “Ring My Bell”, medesimo giorno in cui le ragazze terranno uno speciale showcase di presentazione del nuovo disco.
4 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…