La sua chioma si tinge di biondo platino ed a vestirla vi è solo un succinto e provocante outfit, un azzardo molto rischioso che però sembra essere stato apprezzato dai fans del gruppo.
Hyeri sceglie invece di idolatrare Audrey Hepburn, l’attrice americana icona di bellezza e classe, vestendo i suoi panni per la terza immagine teaser pubblicata per “Ring My Bell”.
Un rappresentante della compagnia del gruppo spiegava: “Hyeri ci ha ripetuto più volte che avrebbe sempre voluto essere come Audrey Hepburn, perciò abbiamo provato a trasformala in Audry. Sta lavorando duramente e sta facendo del suo meglio in svariate aree incluse recitazione e canto. Hyeri si è infortunata due settimane fa al tallone e tutt’ora è ingessata al piede. Ieri, è circolata una foto sua con il gesso e in molti si sono preoccupati. Ora, sta molto meglio e non ci sarà nulla ad ostacolare il loro ritorno”.
Il 6 Luglio verrà pubblicato “Ring My Bell”, medesimo giorno in cui le ragazze terranno uno speciale showcase di presentazione del nuovo disco.
4 cuori per questo articoloOnew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…
Kwon Eun Bi torna nei panni della "dea dell'inverno" con il nuovo singolo "Snowfall (Feat.…