Svelate le foto teaser di Sojin & Hyeri delle Girl's Day
Frenky | On 25, Giu 2015
Se Minha si veste dei panni della dolce shakespiriana Giulietta (vista nella pellicola di Franco Zeffirelli del lontano 1968), Sojin si ispira a tutt’altro genere di donna. La sua musa? Niente poco di meno che la regina del pop, la signora Madonna Ciccone.
La sua chioma si tinge di biondo platino ed a vestirla vi è solo un succinto e provocante outfit, un azzardo molto rischioso che però sembra essere stato apprezzato dai fans del gruppo.
Anche in questa immagine si ripresenta la scritta “Ring My Bell”, confermando il nome della nuova title track scelta per il comeback delle cinque fanciulle.
Hyeri sceglie invece di idolatrare Audrey Hepburn, l’attrice americana icona di bellezza e classe, vestendo i suoi panni per la terza immagine teaser pubblicata per “Ring My Bell”.
Un rappresentante della compagnia del gruppo spiegava: “Hyeri ci ha ripetuto più volte che avrebbe sempre voluto essere come Audrey Hepburn, perciò abbiamo provato a trasformala in Audry. Sta lavorando duramente e sta facendo del suo meglio in svariate aree incluse recitazione e canto. Hyeri si è infortunata due settimane fa al tallone e tutt’ora è ingessata al piede. Ieri, è circolata una foto sua con il gesso e in molti si sono preoccupati. Ora, sta molto meglio e non ci sarà nulla ad ostacolare il loro ritorno”. Di questo secondo album delle Girl’s Day verranno create cinque differenti versioni, come differenti sono (e saranno) le foto concept già pubblicate (e le restanti), cosa che metterà in seria crisi i fans del gruppo. Sarà un compito arduo decidere quale disco acquistare.
Il 6 Luglio verrà pubblicato “Ring My Bell”, medesimo giorno in cui le ragazze terranno uno speciale showcase di presentazione del nuovo disco.
4 cuori per questo articolo
Lascia un commento