Svelata la foto del morso del cane di Siwon dei Super Junior
PR | On 27, Ott 2017
La famiglia della vittima, noto CEO e vicina della famiglia Choi, ha rivelato una foto della ferita causata dal morso di Bugsy, cane di Siwon dei Super Junior.
La donna è morta per l’infezione che è seguita, non per il morso del cane. La famiglia Choi ha presentato successivamente un’analisi veterinaria alla polizia in cui viene rivelato che nella bocca di Bugsy non c’erano i batteri che hanno provato la morte della signora e, secondi studi, le probabilità che quel tipo di batterio possa essere nella bocca di un cane sono circa del 6%.
La famiglia della vittima, però, non crede a questi risultati perché il test non è stato effettuato immediatamente ma solo dopo vari giorni, tempo sufficiente per pulire la bocca di Bugsy. La vittima è stata cremata e quindi adesso risultano essere più difficili le analisi, soprattutto dopo che la famiglia della donna scomparsa sembra aver ritrattato il desiderio di non portare avanti le indagini e sembra intenzionata a capire cosa sia successo.
Intanto la famiglia Choi è stata multata per aver lasciata il cane senza guinzaglio e la multa che hanno dovuto versare è di circa 40 euro.
22 cuori per questo articolo-
C’è qualcosa che non convince in questa storia… in circostanze normali, la famiglia della vittima l’avrebbe lasciato in mutande, altro che 40 euro…
Comments