Svelata la data di pubblicazione per "Melting", il nuovo album delle MAMAMOO
Frenky | On 04, Feb 2016
Dopo aver dato un piccolissimo contentino ai fans delle MAMAMOO con la pubblicazione del pre-singolo “I Miss You”, rilasciato lo scorso 29 Gennaio, la RBW Entertainment svelava pochi giorni fa la data in cui verrà dato alla luce “Melting”, l’unico e attesissimo full-album del gruppo di punta dell’agenzia.
“Le MAMAMOO rilasceranno ‘Melting’, il loro primo full-album, il 26 Febbraio. Visto che si tratta di una così importante creazione abbiamo lavorato molto su di essa e (per questo) sarà un album che vi permetterà di vedere tutte i colori delle MAMAMOO”, è quanto comunicava la compagnia del gruppo.
Questa mattina gli SNS ufficiali della RBW Entertainment postavano una nuova immagine teaser. “Meeting TRACK Preview VIDEO”, è quanto scritto sullo scatto. Dunque, a breve (si spera), dovrebbe arrivare una contenuta clip che svelerà qualche maggiore dettaglio stilistico sui contenuti del disco. Se con “I Miss You” queste donne d’altri tempi venivano catapultate nel nostro secolo con “Melting” potremmo riavere un piacevolissimo ritorno al passato. A parteggiare questa teoria è la scelta del dress code anni ’70 indossato dalle fanciulle nella più recente foto teaser.
Lascia un commento