Dopo il successo nelle classifiche della pre-release ‘Pretend’, Suzy delle miss A debutta ufficialmente da solista pubblicando la title-track ‘Yes No Maybe’ e l’album ‘Yes? No?’.
Il video di ‘Yes No Maybe‘ è stato girato interamente a Hong Kong con la ragazza immersa nella città, divisa tra strade, locali e lavanderie. Ad accompagnare una Suzy confusa e ribelle, c’è il modello Lee Yo Baek, compagno di disavventure, del viaggio e di un finale davvero inquietante.
Il video è caratterizzato da una nebbiosa malinconia alternata a scene a luci rosse o al neon, ispirato a ‘Chungking Express’ e ‘Fallen Angels’ di Wong Kar Wai.
Oltre al video, Suzy ha anche pubblicato la prima versione live della canzone da un’affascinante stanza illuminata sempre di rosso e il making di dieci minuti sulle riprese dell’MV a Hong Kong.
Suzy, in questi video sottotitolati in inglese, spiega come le luci della città e la sua vita notturna si adatti perfettamente allo stile di questo debutto, motivo per cui hanno scelto di girare l’MV a Hong Kong. La lavanderia, dove sono state girate alcune scene, non era prevista nel video, bensì una scelta obbligatoria a causa della forte pioggia. Lo staff ha registrato quelle scene mentre, nell’altra metà del negozio, la gente continuava a lavare i suoi indumenti.
Dopo il suo ritorno alla recitazione con la serie Netflix "Squid Game 2", il musicista/attore…
Gli NCT WISH hanno svelato il video musicale del loro remake di "Miracle" , una…
Il gruppo K-pop CIX ha svelato il video musicale del suo ultimo brano, "THUNDER", che…
I PLAVE ha lanciato uno speciale video che abbraccia la stagione invernale. Il gruppo di…
Jennie delle BLACKPINK ha pubblicato a sorpresa un MV per il singolo "ZEN", altro brano…
I WEi ha pubblicato il video musicale del loro ultimo brano, 'NOT ENOUGH'. La canzone…