Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Suzy delle Miss A criticata per la gaffe sul suo nuovo film

Suzy delle Miss A criticata per la gaffe sul suo nuovo film

| On 05, Nov 2015

La vita di una idol non è sempre semplice, è necessaria una continua attenzione a tutto ciò che si dice e che si fa, ma non c’è mai la garanzia di non commettere errori… è quello che è capitato a Suzy delle Miss A durante un’intervista per il suo ultimo film, “Dorihwaga o Il Suono di un Fiore”, del quale l’attrice è protagonista, basato sulla vera storia di una ragazza che per seguire i suoi sogni si traveste da uomo e partecipa alla competizione nazionale di Pansori (un particolare genere coreano di narrazione musicale).

La gaffe è arrivata al momento di rispondere ad una domanda apparentemente semplice sulla trama del film, alla quale Suzy ha goffamente risposto: “Il film è ambientato in un periodo nel quale solo le donne potevano praticare il Pansori... nel 1867….” per poi venire subito corretta dai colleghi, dato che l’arte del Pansori era riservata agli uomini.

A quel punto l’intervista è continuata nell’imbarazzo più totale della giovane idol, che entra in palla quanto le si chiede di descrivere il film attraverso il titolo, fortuna che a salvarla arriva l’amico e co-protagonista Ryu Seung Ryong.

Forza Suzy, noi siamo sicuri che il film (in uscita il 25 novembre) sarà comunque un successo!

29 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.