I Super Junior sono saliti solo in quattro sul palco dell’SM TOWN LIVE l’8 luglio a Seoul e si sono aperti su quanto sta accadendo al gruppo nell’ultimo periodo.
Come noto, Kangin è inattivo dal 2016, dopo l’incidente automobilistico, Sungmin invece è stato escluso dal prossimo comeback dopo le lamentele dei fan, Donghae, Choi Siwon, Eunhyuk, Ryeowook e Kyuhyun sono al militare e solo Leeteuk, Yesung, Shingdong e Heechul sono saliti sul palco.
L’atmosfera era molto tesa e Shindong ha iniziato a parlare dicendo: “Anche se sembra che la nostra forza è stata risucchiata, vedere i nostri tifosi ci dà un sacco di energia. Siamo così grati. Non posso davvero spiegare le sensazioni che ho provato qui.” Leeteuk ha aggiunto: “Abbiamo debuttato come gruppo con il maggior numero di membri nel kpop, ma oggi siamo sul palco con il numero minore in assoluto. La mia mente è così aggrovigliata e soffocante.” Kim Heechul ha ammesso: “Onestamente, abbiamo pensato molto se fosse il caso di esibirsi in quattro. Noi crediamo che tutti i membri dovrebbero essere con noi.” Yesung, invece in lacrime di gratitudine, ha detto: “Sembra diverso.”
Come leader del gruppo, Leeteuk ha cercato di rassicurare i fan: “Ho trascorso 18 anni nell’SM. I Super Junior sono la mia vita. Non ci sono via d’uscita per me.”
50 cuori per questo articoloIl 31 marzo KST, Kim Soo Hyun ha tenuto una conferenza stampa a Seoul, negando…
Danielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…