I Super Junior e il loro fandom hanno vinto nelle categorie dei “Teen Choice Awards” in cui erano candidati.
I “Teen Choice Awards” del 2015 hanno avuto luogo a Los Angeles il 16 agosto ed è un premio che viene assegnato alle star grazie alle votazioni di oltre 25 milioni di persone in tutto il mondo attraverso i social network.
Quest’anno, i Super Junior hanno vinto il premio come “Choice International Artist”, scontrandosi con Girls’ Generation, 2NE1, One Direction, 5 Seconds Of Summer e Little Mix.
Anche gli E.L.F. sono stati nominati nella categoria “Choice Fandom”, assieme ai fan di altri artisti come 5 Seconds of Summer, Lady Gaga, One Direction e Demi Lovato.
Super Junior e E.L.F. hanno vinto in entrambe le categorie, portando a casa un premio che ha ancora più importanza nell’anno in cui festeggiamo il decimo anniversario dal debutto del gruppo.
Inoltre, questo è il primo anno in cui i “Teen Choice Awards” hanno introdotto la categoria “Choice International Artists” e i Super Junior sono stati i primi in assoluto a vincerla.
Un’altra vittoria che ricorderemo con orgoglio!
26 cuori per questo articoloMentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…
JY Park è tornato con il suo nuovo singolo digitale "Easy Lover" e la sua…
I TXT hanno rilasciato la versione 'Our Sanctuary' del loro video musicale "Over the Moon".…
BIBI ha pubblicato il suo video musicale per "Derre" con Jeon Jong Seo. "Derre" è…
Yves, ex-LOONA, ha pubblicato il suo video musicale per "Viola". "Viola" è la canzone del…
Le VIVIZ hanno pubblicato il video musicale per "Shhh!". "Shhh!" è la title track del…