L’utente anonimo che ha accusato Sunwoo dei The Boys di bullismo, ha caricato una lettera online dove si è scusato per aver mentito.
Già a febbraio la Cre.ker Entertainment aveva rilasciato una dichiarazione ufficiale in cui confutava le affermazioni dell’accusatore secondo cui Sunwoo aveva aggredito fisicamente la sua ragazza alle scuole medie.
Ad oggi il netizen si è scusato per aver caricato un post pieno di bugie e che Sunwoo non ha aggredito la sua fidanzata. “Durante i giorni di scuola, ascoltavo le storie di un amico su Sunwoo e iniziavo ad avere pregiudizi contro di lui con un brutto presentimento. Non ho nemmeno chiesto se quelle storie fossero vere o no e semplicemente ci credevo. Avevo diretto il mio odio verso un luogo irrilevante, quindi attualmente sto riflettendo su me stesso sugli ultimi cinque anni che avevo trascorso odiando Sunwoo. Successivamente, ho controllato tutte le informazioni per scoprire la verità e ho scoperto che il post che avevo creato sul bullismo a scuola e sull’aggressione alla sua ragazza erano tutte voci, che erano chiaramente false accuse. Aver fatto un post senza pensare alle ripercussioni è tutta colpa mia. Mi dispiace per aver danneggiato Sunwoo stesso, la sua compagnia e i suoi fan senza informazioni chiare. Prometto che nulla di simile accadrà mai più e che continuerò a sostenere e augurare la felicità di Sunwoo e The Boyz in futuro. Chiedo scusa.”
Poiché il netizen si è scusato e ha promesso di non fare più qualcosa del genere, la Creker Entertainment ha deciso di non intraprendere azioni legali contro l’autore.
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…
Le Oh My Girl hanno pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "Oh My".…
Le UNIS hanno pubblicato il video musicale ufficiale di "SWICY", la traccia che dà il…
Mark degli NCT ha ufficialmente pubblicato il video musicale del suo brano di debutto da…
Moon Sua e Siyoon delle Billlie hanno svelato il video musicale del loro singolo unico…