Molti fan sono preoccupati per il gruppo Cignature, dopo il silenzio prolungato dell’agenzia, la quasi inattività del gruppo e, soprattutto, che due membri, Sunn e YeAh (che era ex-membri delle Good Day), hanno improvvisamente aperto account Instagram personali. Stanno per lasciare anche questo gruppo?
Fino all’inizio di quest’anno, YeAh e Sunn sono state attive sugli account dei social media del gruppo, postando su Twitter e Instagram. Ai gruppi rookie raramente viene autorizzata l’apertura di un account social individuale, concessione che viene fatta, generalmente, dopo diversi anni di attività.
L’ultimo post sui social media di Sunn è stato sull’account Instagram di gruppo il 17 marzo. L’ultimo post sui social media delle Cignature di YeAh è del 9 febbraio.
YeAh ha aperto il suo persone account Instagram il 18 marzo e da allora pubblica regolarmente, mentre Sunn lo ha aperto il 17 aprile ma non ha ancora pubblicato nulla.
I membri delle Cignature non sono state viste con il resto del gruppo dalla loro trasmissione in diretta per il compleanno di Sunn il 7 febbraio. Gli altri membri delle Cignature hanno continuato a postare sugli account ufficiale del gruppo (quasi una foto al giorno su Instagram e Twitter ma anche video su Youtube di cover dance) e non ci sono dichiarazioni sui due membri dalla loro compagnia, J9 Entertainment.
1 cuore per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…