Molti fan sono preoccupati per il gruppo Cignature, dopo il silenzio prolungato dell’agenzia, la quasi inattività del gruppo e, soprattutto, che due membri, Sunn e YeAh (che era ex-membri delle Good Day), hanno improvvisamente aperto account Instagram personali. Stanno per lasciare anche questo gruppo?
Fino all’inizio di quest’anno, YeAh e Sunn sono state attive sugli account dei social media del gruppo, postando su Twitter e Instagram. Ai gruppi rookie raramente viene autorizzata l’apertura di un account social individuale, concessione che viene fatta, generalmente, dopo diversi anni di attività.
L’ultimo post sui social media di Sunn è stato sull’account Instagram di gruppo il 17 marzo. L’ultimo post sui social media delle Cignature di YeAh è del 9 febbraio.
YeAh ha aperto il suo persone account Instagram il 18 marzo e da allora pubblica regolarmente, mentre Sunn lo ha aperto il 17 aprile ma non ha ancora pubblicato nulla.
I membri delle Cignature non sono state viste con il resto del gruppo dalla loro trasmissione in diretta per il compleanno di Sunn il 7 febbraio. Gli altri membri delle Cignature hanno continuato a postare sugli account ufficiale del gruppo (quasi una foto al giorno su Instagram e Twitter ma anche video su Youtube di cover dance) e non ci sono dichiarazioni sui due membri dalla loro compagnia, J9 Entertainment.
1 cuore per questo articoloTOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…
È stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…
Gli NCT Dream hanno rilasciato il loro video musicale per "Flying Kiss" e 'When I'm…
I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a…
Gli ATEEZ hanno trasmesso un messaggio di rispetto e convivenza nella loro stilosa traccia hip-hop…
Sungjin dei DAY6 ha pubblicato il suo video musicale per "Check Pattern". "forse stiamo solo…