Sunmi risponde ai commenti maliziosi e alle accuse di chirurgia estetica
PR | On 02, Lug 2020
Sunmi è stata ospite di “Look Me Up” di 1TheK, programma in cui le star si siedono per leggere tutte le informazioni e voci su di loro presenti online, a partire dalle pagine del loro profilo.
Durante la lettura della sua pagina del profilo, Sunmi ha parlato del video virale della sua esibizione al “Water Bomb Festival” del 2018. Ha detto: “Dopo questo festival, una delle principali parole chiave che sono apparse accanto al mio nome sui motori di ricerca è stata “Sunmi Boob Job” (Nel senso di chirurgia al seno). Onestamente, non è come se potessi mostrare a tutti una radiografia per dimostrarlo. Inoltre in realtà non sono così grandi. Penso che molte persone fossero scettiche a causa di come apparivano rispetto al mio corpo in quel momento. Ma non le ho rifatte.”
Un’altra parte del video del “Water Bomb Festival” che è diventata virale è stato un particolare ballerino del corpo di ballo. Leggendo tutti i commenti sul suo ballerino, Sunmi ha riso e condiviso: “Era un ballerino con un’abbronzatura professionale ed era davvero in forma. Dopo questo evento, ci sono siti di fancam che vanno e girano video di questo ballerino in particolare… Ma anche quando guardo il video, non posso fare a meno di notare i ballerini maschi.”
Ancora una volta, l’argomento “Sunmi Boob Job” è emerso a causa di una foto virale su Instagram dell’idol: nella foto, Sunmi è in semi-topless, coperto solo da un blazer. Ha spiegato: “Mio fratello minore ha fatto questo scatto. Si sta specializzando in fotografia. Questa foto ha più ‘Mi piace’ dei miei teaser di ritorno. Alla gente piace sempre quando mostri un po’ di pelle. Dopo che ho pubblicato questa foto, alcuni fan stranieri hanno commentato “Ammetti semplicemente che hai rifatto le tette”. Qui sto ammettendo che non l’ho mai fatto e comunque non sono così grandi.”
Infine, ma non meno importante, Sunmi ha pronunciato parole acute contro netizen e commenti maliziosi. Un commento diceva: “È stato un flop da quando ha pubblicato ‘Warning'” a cui Sunmi ha risposto, a tono: “Cosa c’è che non va con questo st****? Yah, ‘LALALAY’ ha scalato le classifiche musicali!”.
Lascia un commento