Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Sungmin non parteciperà al comeback dei Super Junior

Sungmin non parteciperà al comeback dei Super Junior

| On 07, Lug 2017

Sungmin non farà parte dell’attesissimo comeback dei Super Junior.

Il 6 luglio, la SJ Label ha rilasciato una dichiarazione ufficiale che afferma: “La SJ Label rispetta la decisione di Sungmin di non partecipare al prossimo album dei Super Junior. I Super Junior sono un gruppo creato con la flessibilità dei membri, e hanno ricevuto un sacco di amore grazie alle loro nuove e diverse unità di gruppi. Attualmente, i Super Junior si stanno preparando con l’obiettivo di rilasciare il loro album di ritorno questo ottobre, e la compagnia sta facendo del suo meglio affinché il gruppo abbia delle promozioni migliori rispetto a prima. Nonostante l’assenza di Sungmin nella promozione dell’album, la SJ Label lo supporterà in ogni altro modo. Grazie a tutti coloro che hanno dato amore ai Super Junior per così tanto tempo, vi chiediamo interesse e supporto per le attività future del gruppo. Grazie“.

Sungmin ha parlato direttamente con i fan tramite social media, dichiarando: “Ciao, sono Sungmin. Vi sto scrivendo per la prima volta da un po’ di tempo a causa di diverse situazioni. In primo luogo, vorrei scusarmi per aver causato preoccupazione a tanti fan. Recentemente si è parlato molto negativamente di me, ma è stata una situazione in cui non potevo agire da solo. Mi dispiace per aver risposto così tardi. Quando guardo indietro a quando stavo preparando il mio matrimonio, non credo di essere stato premuroso o sincero con i fan che mi hanno amato per più di dieci anni. Penso che avrei dovuto comunicare di più con i miei fan, che sono stati feriti a causa di voci e malintesi. Quando ero nell’esercito, ho atteso con impazienza di promuovere con Super Junior ancora una volta. Tuttavia, voglio davvero che il prossimo album vada bene, quindi ho deciso di ritirarmi dalle loro promozioni. Come membro dei Super Junior voglio che il mio gruppo riceva amore per molto tempo. Alla luce delle controversie in corso, sento che la mia tirarmi fuori da questo album sia la scelta migliore per il gruppo. Mi dispiace molto per i fan che mi hanno amato e sostenuto, ma credo di dover lavorare più duramente e avere più tempo per riflettere su di me. Chiedo agli ELF di sostenere il comeback dei Super Junior“.

View this post on Instagram

안녕하세요 성민입니다. 여러가지 사정으로인해 오랜만에 인사드리게 되었네요. 우선 많은 팬분들께 걱정을 끼쳐드려 죄송합니다. 최근 저로 인해서 이런저런 안좋은 이야기들이 많았는데, 혼자 판단하고 행동할 수 있는 일이 아니다보니.. 답이 늦어져서 죄송하게 생각합니다. 그점에 대해서는 저도 늘 속상하고 미안하게 생각하고있습니다. 돌이켜보면 결혼을 준비하는 과정에서부터 10년을 넘게 수많은 팬분들의 사랑으로 자라온 아이돌인 저의 입장이 결코 일반적일 수는 없다는 사실을 외면했던 것 같습니다. 좀 더 세심한 배려와 진실된 자세가 필요했던 그 시기에 그렇게 하지못했던 부분에서 상처입은 팬들과 점점 눈덩이처럼 커져가는 근거없는 오해와 소문으로 또 한번 배신감을 느끼셨을분들께 보다 적극적인 소통이 있었어야 된다는 생각이 듭니다. 군대에 있으면서 하루하루 너무나도 기다렸던, 꼭 하고싶었던 멤버들과의 활동이지만 슈퍼주니어의 중요한 이번 앨범이 잘 되길 간절히 바라는 마음에서 이번 활동에는 참여하지 않기로 하였습니다. 저는 슈퍼주니어의 멤버로써 오랫동안 우리 슈퍼주니어가 사랑받기를 원합니다. 그렇기 때문에 저에 대한 논란이 계속되고 있는 현재의 상황에서는 슈퍼주니어를 먼저 생각하는 것이 옳은 판단이라 생각하여 이번 앨범에 제가 참여하지 않는 것이 팀을 위한 길이라는 생각을 했습니다. 모두에게 중요한 이번 컴백에서 저로 인해 엘프들이 저희를 진심을 다해 응원하지 못하게 되는 상황만큼은 만들고 싶지 않았습니다. 저를 사랑해주시고 응원해 주시는 팬분들께는 죄송하지만 제가 좀 더 시간을 가지고 노력을 해야 될 것 같습니다. 엘프 여러분들 이번 슈퍼주니어의 컴백을 진심을 다해 응원해주시고 지켜봐 주세요.

A post shared by 성민 (@_liustudio_) on

Sembra che i fan abbiano davvero voltato le spalle a Sungmin, infatti molte communities di fan online avevano annuciato di voler boicottare l’artista. Alcuni si sono opposti alla sua partecipazione all’album, altri ancora hanno chiesto che lasci il gruppo.

Per quanto invece riguarda la partecipazione ai concerti della “SMTOWN Live World Tour VI” in Corea e Giappone, il 6 luglio un rappresentate della SJ Label ha confermato:”Sungmin, che recentemente ha avuto problemi con i fan, non farà parte dei concerti della SMTOWN in Corea e in Giappone, nemmeno Kangin, che sta ancora riflettendo sul suo caso di DUI, parteciperà. Il resto dei membri che non sono attualmente al servizio militare si esibiranno ai concerti regolarmente“.

Cosa pensate di questa delicata controversia?

17 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.