A poche settimana dalla fine del servizio militare, Sungmin dei Super Junior è apparso come ospite nel programma radiofonico di Kim Shin Young su MBC FM4U. Assieme a lui, anche Changsub dei BtoB e Ken dei VIXX, per promuovere il musical “Boys Over Flowers” di cui i tre idol saranno i protagonisti.
Nel corso del programma, Kim Shin Young si è interessato alla recente esperienza di Sungmin al militare. “Ne è passato di tempo. Ho parlato con Shindong, mi ha detto che avete cantato ‘Sorry, Sorry’ assieme a Eunhyuk.”
Mentre andava in onda ‘Sorry, Sorry’, il commento di Sungmin è stato: “Ascoltando questa canzone mi sento come se fossi tornato al militare!”
Parlando del musical, Sungmin ha spiegato: “Non mi truccano molto, sono al naturale la maggior parte delle volte.” Poi ha aggiunto: “Il mio modo di cantare non è mai stato molto adatto alle canzoni pop. Quelle sono un po’ il mio punto debole, ma è adatto per i musical. Ricordo che dopo il mio primo musical qualcuno mi disse di smetterla di parlare come se fossi il personaggio di un musical. E lo stesso vale per le canzoni pop, mi dicono spesso di non cantarle come se fossero canzoni di un musical.”
Bentornato Sungmin!
8 cuori per questo articoloTOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…
È stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…
Gli NCT Dream hanno rilasciato il loro video musicale per "Flying Kiss" e 'When I'm…
I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a…
Gli ATEEZ hanno trasmesso un messaggio di rispetto e convivenza nella loro stilosa traccia hip-hop…
Sungjin dei DAY6 ha pubblicato il suo video musicale per "Check Pattern". "forse stiamo solo…