Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Sungmin dei Super Junior ospite in radio dopo il militare

Sungmin dei Super Junior ospite in radio dopo il militare

| On 27, Gen 2017

A poche settimana dalla fine del servizio militare, Sungmin dei Super Junior è apparso come ospite nel programma radiofonico di Kim Shin Young su MBC FM4U. Assieme a lui, anche Changsub dei BtoB e Ken dei VIXX, per promuovere il musical “Boys Over Flowers” di cui i tre idol saranno i protagonisti.

Nel corso del programma, Kim Shin Young si è interessato alla recente esperienza di Sungmin al militare. “Ne è passato di tempo. Ho parlato con Shindong, mi ha detto che avete cantato ‘Sorry, Sorry’ assieme a Eunhyuk.”
Mentre andava in onda ‘Sorry, Sorry’, il commento di Sungmin è stato: “Ascoltando questa canzone mi sento come se fossi tornato al militare!”

Parlando del musical, Sungmin ha spiegato: “Non mi truccano molto, sono al naturale la maggior parte delle volte.” Poi ha aggiunto: “Il mio modo di cantare non è mai stato molto adatto alle canzoni pop. Quelle sono un po’ il mio punto debole, ma è adatto per i musical. Ricordo che dopo il mio primo musical qualcuno mi disse di smetterla di parlare come se fossi il personaggio di un musical. E lo stesso vale per le canzoni pop, mi dicono spesso di non cantarle come se fossero canzoni di un musical.”

Bentornato Sungmin!

8 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.