Sungjong degli INFINITE ha informato la sua agenzia, SPK Entertainment, della sua decisione di rescindere il suo contratto esclusivo, mossa avvenuta alla fine di dicembre 2023 e per cui c’è una causa in corso.
I rapporti suggeriscono che questa decisione deriva da problemi legati al mancato pagamento di un deposito esclusivo, alle commissioni di transazione e al deterioramento del rapporto di fiducia. L’idol ha anche citato la mancanza di supporto essenziale da parte della SPK Entertainment dall’agosto 2022, subito dopo la firma iniziale del contratto. Questa assenza di supporto comprendeva aspetti critici come opportunità per apparizioni televisive, incontri con i fan e pubblicazioni di album. Inoltre, ha affermato che l’agenzia non aveva rispettato gli impegni finanziari, inclusa la negligenza nel fornire l’acconto promesso e il trascurare i rimborsi per gli incontri dei fan annullati.
Inoltre, Sungjong ha rivelato che SPK Entertainment non aveva fornito alcun dato sulla liquidazione finanziaria e aveva trascurato di pagare gli importi dovuti per varie attività legate a Infinite, inclusi gli impegni del gruppo con membri a pieno titolo e il tour asiatico dell’anno precedente.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂Secondo un rapporto esclusivo di Star Today del 26 (KST), cinque degli otto membri dellr…
Hongjoong, membro degli ATEEZ, è accusato di aver insultato Bang Si Hyuk e HYBE con…
Il 22 gennaio, i membri delle NewJeans, Minji, Hanni, Danielle, Haerin e Hyein, hanno condiviso…
Lee Mi Joo, ex membro delle Lovelyz e conduttrice, e il calciatore Song Bum Geun…
Il boy group The KingDom (precedentemente noto come KINGDOM) ha appena annunciato l'uscita ufficiale del…
La Military Manpower Administration introduce un sistema di rilevazione elettronica delle presenze in seguito alla…