Protagonisti del programma “Laws Of The Jungle“, Sungjae e Peniel dei BTOB sono volati in Indonesia per unirsi al resto del cast.
Ad attenderli all’aeroporto, come previsto, c’erano le loro fans più emozionate che mai, tanto da finire per “aggredire” i due ragazzi, toccando i loro corpi e i loro visi causando graffi e rossori sui due ragazzi evidentemente scossi da quanto accaduto.
Il comportamento delle fans indonesiane ha davvero fatto arrabbiare le fans coreane, che sul web hanno dato sfogo alla loro rabbia lasciando commenti: “Anche se sono fans, sono comunque sconosciute. Deve essere davvero noioso avere persone che toccano il tuo corpo quando tu non vuoi. Devono davvero essere sconvolti.” e ancora “Questo è così brutto. I BTOB devono essere davvero giù di morale. Sarebbe imputabile come molestia sessuale“.
Le fans indonesiane si sono fatte prendere leggermente la mano in tutti i sensi. Speriamo che Sungjae e Peniel dimentichino questo brutto avvenimento.
19 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…