Protagonisti del programma “Laws Of The Jungle“, Sungjae e Peniel dei BTOB sono volati in Indonesia per unirsi al resto del cast.
Ad attenderli all’aeroporto, come previsto, c’erano le loro fans più emozionate che mai, tanto da finire per “aggredire” i due ragazzi, toccando i loro corpi e i loro visi causando graffi e rossori sui due ragazzi evidentemente scossi da quanto accaduto.
Il comportamento delle fans indonesiane ha davvero fatto arrabbiare le fans coreane, che sul web hanno dato sfogo alla loro rabbia lasciando commenti: “Anche se sono fans, sono comunque sconosciute. Deve essere davvero noioso avere persone che toccano il tuo corpo quando tu non vuoi. Devono davvero essere sconvolti.” e ancora “Questo è così brutto. I BTOB devono essere davvero giù di morale. Sarebbe imputabile come molestia sessuale“.
Le fans indonesiane si sono fatte prendere leggermente la mano in tutti i sensi. Speriamo che Sungjae e Peniel dimentichino questo brutto avvenimento.
19 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…