Nuovo componente degli Infinite ad entrare a far parte del magico mondo dei drama. Sunggyu, leader del gruppo, sarà il protagonista di un nuovo web drama targato KBS.
Il 9 Febbraio, si è tenuta la prima conferenza stampa della serie, “Love Detective Sherlock K”. Durante l’evento il giovane ha espresso le sue incertezze e le sue paure nei riguardi del personaggio che gli è stato assegnato: “Dovrò interpretare il ruolo di un ereditiere di seconda generazione che è anche un playboy. Sono preoccupato perché io non ho mai tradito nessuno”. L’innocente affermazione ha provocato una fragorosa risata tra i presenti alla press conference. Nonostante tutte i dubbi che attanagliano Sunggyu, il ragazzo ha promesso che si impegnerà al massimo.
“Love Detective Sherlock K” sarà una commedia romantica che indagherà sulle questioni di cuore che coinvolgeranno un uomo ed una donna. Tra i protagonisti principali troveremo anche Yura delle Girl’s Day ,Shin Hyun Joon, Han Chae Young e Joo Jong Hyuk.
La prima del web drama sarà visibile intorno alla fine di Marzo.
7 cuori per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…