Sulli trovata morta nel suo appartamento
PR | On 14, Ott 2019
Choi Jinri, conosciuta con il nome d’arte Sulli, artista solista dell’SM ed ex-membro delle f(x), è stata trovata morta alle 4.30 di notte nel suo appartamento a Seongnam dal suo manager.
Il manager, non riuscendo a contattarla dopo la loro ultima chiamate, si è precipitato a casa sua trovandola, purtroppo, già senza vita. La polizia sta investigando su un possibile caso di suicidio, anche se non è stato ritrovato alcuna nota di addio e non sono escluse altre ipotesi.
Sulli, soli 25 anni, non aveva mai nascosto in passato gli attacchi di panico fin da quando era piccola, la sua depressione e aveva spesso parlato dei commenti negativi e malevoli che riceveva in continuazione.
48 cuori per questo articolo-
Ciao a tutti, vorrei soltanto dire che quando ho letto ‘Sulli’ speravo non fosse lei. Non pensavo di venire a leggere notizie che riguardano musica e trovare invece notizie del genere. Un pugno nello stomaco sarebbe stato meno doloroso. Prima di tutto perché speravo potesse trovare la sua felicità; poi per il fatto che le f(x) sono state uno dei primi gruppi che ho conosciuto e seguito. Davvero non so che altro aggiungere. Se esiste un ‘dopo’ alla vita, spero sia il migliore possibile per lei. Grazie Choi Jinri, non ti dimenticherò. Raffaele.
-
L’hanno uccisa gli hater
-
Questa terribile notizia mi lascia oltre che scioccata anche con una profonda amarezza .
Non so spiegare bene ciò che provo ma la sua morte mi ha colpito molto. Sara’ forse che Sulli aveva solo un anno in più rispetto a me , o che è stata parte di uno di quei gruppi che mi hanno avvicinato al mondo kpop , e che mi hanno accompagnato nella mia adolescenza , questo non lo dire.
Solo di una cosa sono certa , la depressione è un disturbo che non bisogna sottovalutare.
Negli ultimi anni purtroppo ho notato un incremento e una diffusione anche nei giovani (come la morte di Kim Jong-hyun, altro cantante kpop) , e ciò è spaventoso.
Da quello che ho capito dietro la sua depressione ci sono numerosi commenti di odio da parte di persone che probabilmente nella vita reale non avrebbero avuto il coraggio di dirle a voce neanche la metà di quello che le hanno scritto , i così detti” leoni da tastiera”, definiti da me come criminali.
Spero vivamente che si arrivi il prima possibile ad una soluzione per bloccare ed arrestare o punire in una qualche maniera questi criminali ,perché nel 2019 non ci si può togliere la vita a 25 anni per colpa di queste persone , anzi di esseri che di umano non hanno niente.
Con questo è tutto , scusate lo sfogo , ma evidentemente la questione mi ha colpito più di quanto pensassi. -
his death should make many haters understand how much their cruelty is harmful … I am sorry for her, these events should not happen and I hope this news will stop various evil spirits
Comments