Sembra essersi scatenate l’ennesima controversia per Sulli, ex membro delle famose f(x), dopo il suo ultimo post sul proprio account Instagram.
In realtà, la giovane Idol in questi mesi è stata spesso sotto i riflettori per via dei suoi post a volte considerati dai netzines “troppo provocatori” o comunque di “cattivo gusto” data la popolarità della ragazza.
La foto che in quest’occasione ha nuovamente risollevato gli animi del popolo di internet è stata postata dalla giovane il 20 agosto sul suo account, e la ritrae in compagnia di Goo Hara, popolare ex-membro del gruppo KARA.
“Una foto d’amicizia con Hara. La mia amata Hara” ha scritto come descrizione sottostante allo scatto Sulli.
La foto, in ogni caso, ha generato scalpore perché giudicata dallo stile “lolita” o comunque molto provocante e sensuale, in particolare dopo essersi diffusa la voce che lo scatto stesso appartenga ad un fotografo, Rotta, famoso in passato per aver fatto foto di quel genere.
In particolare, la foto ha disturbato i netzines per via della posa delle due idols, strette l’un ‘altra con le mani in basso, ma sopratutto perchè, oltre alla maglia stretta che le avvolge, sembrano non indossare intimo, stando ai pareri.
Dopo aver ricevuto aspre critiche, la stessa Sulli ha preso posizione eliminando la foto dal proprio account ed aggiungendo: “Smettela di fraintendere. Buonanotte“.
Tuttavia i commenti negativi sul suo instagram a riguardo non si placano.
24 cuori per questo articolo
Le GFriend hanno svelato il video musicale della loro title track 'Season of Memories', singolo…
Gli ONEUS hanno presentato l'attesissimo video musicale del loro ultimo brano, "IKUK". Il video musicale…
Le BB GIRLS hanno pubblicato il video musicale del loro ultimo brano, 'LOVE 2.' "LOVE…
Gli ZEROBASEONE ha svelato il video musicale del loro brano 'NOW OR NEVER', nuovo comeback…
Gli n.SSign hanno fatto il loro attesissimo ritorno con la nuova canzone energica 'Love Potion'.…
Le CosmosY hanno fatto ufficialmente il loro debutto con il video musicale per 'zigy=zigy' pubblicato…
View Comments
Questi coreani, hanno sempre più problemi esistenziali. Questa foto, è di una tenerezza sconfinata, non trovo niente di provocatorio, la provocazione credo sia presente nel cervello dei Netizen!