Suga dei BTS ha parlato a lungo in un’intervista della musica e della composizione, così come anche dell’evoluzione e del cambiamento musicale del suo gruppo.
Parlando dal punto di vista di un rapper o cantante e produttore, le loro tre canzoni completamente in inglese, “Dynamite”, “Butter” e “Permission to Dance”, sono state scelte migliori tra produttori internazionali perché erano consapevoli che ci sono culture diverse e i gusti musicali differenti che possono cambiare da un paese all’altro “quindi penso che sia importante essere un gruppo in grado di inviare messaggi di gran lunga universali.”
Suga parla anche di come i BTS hanno cambiato il loro stile da “No More Dream” fino a “Permission To Dance”: SUGA spiega che è comune per gli artisti pop mescolare alcuni generi mentre crescono, può vedere come lo stile hip hop “si scinde in diverse ramificazioni” e ha menzionato l’ascolto di molte canzoni strumentali. Ha parlato ripetutamente del suo amore per l’hip hop ed è ancora testardo sul fatto di creare solo canzoni in quello stile. Ma lavorare e far parte dell’industria pop gli ha permesso di realizzare la musica che ama andando oltre il suo stile, creando cose nuove.
3 cuori per questo articoloK-Soul (vero nome Liu Zekai) ha annunciato la sua partenza dal gruppo Fantasy Boys. L'idolo…
Secondo fonti attendibili del settore dell'intrattenimento, Chanhyuk degli AKMU e Lee Sae Rom di fromis_9,…
Il 16 gennaio è stato ufficialmente svelato l'attesissimo video musicale di "Lucky", un duetto tra…
Le BABYMONSTER hanno svelato l'attesissimo video musicale del loro nuovo singolo, "Really Like You". Il…
Rosé delle BLACKPINK è stata inarrestabile negli ultimi mesi, con esibizioni e promozioni costanti per…
La scena musicale è appena stata iniettata da una vibrante esplosione di energia quando ALL(H)OURS,…