Suga dei BTS ha condiviso candidamente i suoi pensieri sugli show musicali, una realtà tipica del Kpop e anche parte fondamentale per molti gruppi.
Suga ha detto: “Il modo in cui gli artisti promuovono sembra così difficile. Fanno un’apparizione in uno spettacolo musicale diverso ogni giorno, una volta iniziato il periodo promozionale, il che significa che gli artisti sono esausti e che la fatica spesso porta a infortuni che man mano si sommano”.
“Quel tipo di spettacolo musicale è a scopo promozionale, quindi non è che gli artisti possano guadagnare un reddito adeguato da loro. Inoltre, se non c’è un risultato visibile nonostante tutte le promozioni, il morale cale. Tutto vogliono regalare una performance davvero di alta qualità, ma in questo ambiente direi che è piuttosto difficile. Dato che la nostra attività non si adatta alla concezione comune del lavoro, ci sono confini ambigui anche quando in ambito di sostegno legale. Abbiamo bisogno di un trattamento migliore e novità nel settore.”
8 cuori per questo articoloJisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…