SUGA dei BTS, noto anche come Agust D, ha rilasciato un MV per “Haegeum”, la title track del suo ultimo album solista “D-Day”.
Sette anni dopo il suo primo rilascio sotto lo pseudonimo, Suga chiude questo capitolo del suo lavoro individuale con stimolanti commenti sociali e riflessioni personali: la spina dorsale di “D-DAY” è l’idea di liberazione, e questo disco lo trova in gran parte allontanarsi da quelle vecchie emozioni pungenti, liberandosi ed entrando pienamente nel ruolo di un saggio commentatore sociale e – a volte – protettore. Se ‘D-DAY’ presenta una liberazione dal sentirsi in un certo modo, allora ancora di più rappresenta una liberazione dal lasciare che il passato e il futuro – le epoche e le cose che sono accadute o accadranno – ci controllino.
“Haegeum (解禁)” significa “revocare un divieto/liberazione” su qualcosa. Ricordando i giorni della storia coreana in cui numerose canzoni popolari erano bandite da un governo autoritario, Agust D interpreta sia una canaglia disadattato della società, sia un capo della polizia a sangue freddo che dà la caccia ai trasgressori.
La battaglia legale in corso tra Belift Lab e l'ex CEO di ADOR Min Hee…
Kim, ex CEO di una società di gestione del K-Pop accusato di aggressione aggravata a…
Dara delle 2NE1 si è recentemente ritrovata coinvolta in una controversia per una dichiarazione in…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, ha recentemente attirato l'attenzione per il suo sorprendente nuovo aspetto.…
La popolarità dell'attore sudcoreano Choo Young Woo ha raggiunto i massimi storici da quando è…
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…