Il primo mini-album di Lay, ‘Lose Control’, si sta rivelando essere un gran successo sia in Cina che in Corea e e vendite fisiche sono una prova di ciò.
Solo il primo giorno Lay ha venduto per 47’146 copie, il numero più alto in Cina e Corea per vendite di un solista in un solo giorno e in una settimana è arrivato a 125.849 copie. Il 7 novembre è arrivato all’incredibile cifra di 172’376 copie, come confermato dalla classifica coreana Hanteo.
Anche digitalmente l’album sta andando molto bene. Come riporta Alibaba nella classifica della settimana corrente, in totale sono state vendute digitalmente 621’628 copie solo sul sito Xiami e l’album è anche alla prima posizione della Yinyuetai Album Chart.
Il successo lo si è avuto anche a livello internazionale: su iTunes le fan hanno portato ‘Lose Control’ alla posizione 16 della iTunes Worldwide Albums Chart sotto ad artisti come Lady Gaga, Micheal Bublé, Adele e Coldplay e l’album si è piazzato alla posizione 14 della Norvegia, 23 del Portogallo, 29 in Filandia, 83 negli USA e 99 nel Regno Unito.
E’ confermato, inoltre, che Lay terrà il 13 novembre un fansign all’SMTOWN Coex Artium per 400 fortunate persone, mentre il 15 novembre ci sarà la sua prima ufficiale esibizione al programma musicale The Show dell’SBS MTV!
I fan possono anche sperare in nuovi prossimi lavori di Yixing. Infatti il ragazzo, instancabile, ha già parlato del prossimo album al quale sta già seriamente pensando e che avrà, sempre, sei brani.
23 cuori per questo articoloJi Chang-wook, per noi amici Gigi, si unisce alla bellissima Kim Yoo-jung nel drama dal…
Le MEOVV, il nuovo gruppo della sub-label della YG, THEBLACKLABEL, hanno debuttato il 6 settembre…
Quali sono le peggiori compagnie di intrattenimento del K-pop? Che cosa si intende per 'peggiori'?…
Kim Garam, anno 2005 ex-membro delle LE SSERAFIM, è stata cacciata dal gruppo a maggio…
L'attrice Han So Hee è risultata essere un anno più vecchia dell'età indicata nel profilo.…
Di recente, il commento di J, membro delle STAYC, sul suo peso ha lasciato perplessi…