Subin, ex-Dal Shabet, è stata una senzatetto quando era trainee
PR | On 24, Ott 2020
Subin, ex membro delle Dal Shabet, nel programma “Miss Back” ha pianto ricordando i tempi difficili affrontati nel passato, quando era una trainee.
Subin ha rivelato di essere venuta a Seoul da sola per diventare una trainee dopo che i suoi genitori avevano divorziato. Ha dichiarato che doveva diventare e agire come una ragazza indipendente quando andava ancora alle media.
“Non avevo abbastanza soldi per pagare l’affitto mensile di uno studio dove allenarmi, quindi ho aperto uno studio a casa mia a causa delle difficoltà finanziarie. È un’agenzia di una sola persona, quindi la mia famiglia probabilmente ha avuto difficoltà a causa di tutti i suoni, ma mi hanno aiutato molto.”
“Dopo che i miei genitori hanno divorziato, sono venuta a Seul per iniziare a fare la trainee e ho vissuto da sola dall’età di 15 anni. Ho finito i soldi per pagare l’affitto ma stavo male al pensiero si chiedere a mia madre altro denaro, quindi sono rimasta in un hamburger aperto 24 ore su 24 dopo aver comprato una tazza di caffè. Dormivo lì, quando dovevo lavarmi, andavo in una sauna.“
Dopo che Subin ha debuttato con le Dal Shabet, lei è diventato il principale supporto per la famiglia, precisamente sua madre e la sorella: ha pagato l’affitto della casa, l’istruzione dei suoi fratelli più piccoli, interpretando il ruolo della figura paterna per i suoi fratelli.
Seguici anche su Instagram cercando @ciaokpop o premendo QUI
Lascia un commento