Star Empire ha dichiarato che inizierà un’azione legale contro un gruppo di studenti della Kunsan National University che ha usato in modo inappropriato e offensivo un’immagine di Kyungri delle Nine Muses.
Questi studenti hanno usato un’immagine di Kyungri come poster con vari slogan a sfondo sessuale per una raccolta fondi. Frasi come ‘Vuoi sbattere la torta di riso con me oggi?’, ‘Stanotte… non fermarmi’, ‘Cambiamo un po’ posizione’, ‘I vestiti di quel ragazzo vogliono essere tolti’, ‘Mangiamolo finché è hot’. Nonostante l’argomento sia cibo, sono evidenti le allusioni sessuali, considerando che gli studenti usano anche modi di dire comuni in Corea.
Star Empire ha detto che denuncerà i responsabili per diffamazione e violazione del diritto d’autore e continuerà a proteggere i propri artisti anche in futuro. Il gruppo studentesco dell’università si è scusato tramite la pagina ufficiale di Facebook e non sappiamo se la Star Empire proseguirà con la denuncia dopo quest’ammissione di colpe.
Kim, ex CEO di una società di gestione del K-Pop accusato di aggressione aggravata a…
Dara delle 2NE1 si è recentemente ritrovata coinvolta in una controversia per una dichiarazione in…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, ha recentemente attirato l'attenzione per il suo sorprendente nuovo aspetto.…
La popolarità dell'attore sudcoreano Choo Young Woo ha raggiunto i massimi storici da quando è…
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…