Star Empire ha dichiarato che inizierà un’azione legale contro un gruppo di studenti della Kunsan National University che ha usato in modo inappropriato e offensivo un’immagine di Kyungri delle Nine Muses.
Questi studenti hanno usato un’immagine di Kyungri come poster con vari slogan a sfondo sessuale per una raccolta fondi. Frasi come ‘Vuoi sbattere la torta di riso con me oggi?’, ‘Stanotte… non fermarmi’, ‘Cambiamo un po’ posizione’, ‘I vestiti di quel ragazzo vogliono essere tolti’, ‘Mangiamolo finché è hot’. Nonostante l’argomento sia cibo, sono evidenti le allusioni sessuali, considerando che gli studenti usano anche modi di dire comuni in Corea.
Star Empire ha detto che denuncerà i responsabili per diffamazione e violazione del diritto d’autore e continuerà a proteggere i propri artisti anche in futuro. Il gruppo studentesco dell’università si è scusato tramite la pagina ufficiale di Facebook e non sappiamo se la Star Empire proseguirà con la denuncia dopo quest’ammissione di colpe.
Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Il 4 aprile, l'SM Entertainment ha annunciato ufficialmente che Wendy e Yeri lasceranno la compagnia…
Il controverso programma di audizioni "Under 15" non andrà in onda su MBN. Il 28…
La Gold Medalist, l'agenzia che rappresenta l'attore Kim Soo Hyun, starebbe affrontando la peggiore crisi…
La famiglia in lutto della defunta Sulli chiede spiegazioni all'attore Kim Soo Hyun e al…