La Starship Entertainment ha segnalato una donna che ha fatto irruzione illegalmente nell’edificio dell’agenzia e che poi ha molestato i CRAVITY.
Il 3 ottobre KST, l’agenzia ha rilasciato una dichiarazione: “Oggi una persona non identificata ha fatto irruzione nel nostro edificio aziendale senza permesso e c’è stato uno sfortunato incidente in cui si è avvicinata con alcuni nostri artisti”.
Secondo la dichiarazione, la persona è riuscita a entrare nell’edificio nonostante la sicurezza dell’ingresso, che include il riconoscimento delle impronte digitali. Una volta all’interno dell’edificio, si è poi avvicinata ai membri di CRAVITY, che erano in attesa per gli allenamenti, iniziando a toccarli, in pratica molestandoli.
CRAVITY e la loro direzione hanno allertato la polizia non appena hanno potuto, e mentre la polizia ha chiesto che la persona in questione se ne andasse, hanno continuato a causare disturbo davanti all’edificio.
“La nostra agenzia ha inviato alla stazione di polizia giurisdizionale filmati delle telecamere di sorveglianza sia all’interno che all’esterno dell’edificio e ha segnalato l’intrusione non autorizzata e il contatto fisico indesiderato dell’artista, e sono attualmente sotto inchiesta” , ha continuato l’agenzia. “Vogliamo ricordare con forza che le visite all’ufficio e agli alloggi degli artisti sono severamente vietate. D’ora in poi, in caso di un simile incidente, si procederà a punizioni senza pietà”.
2 cuori per questo articoloTaemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…
Le Oh My Girl hanno pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "Oh My".…
Le UNIS hanno pubblicato il video musicale ufficiale di "SWICY", la traccia che dà il…