Stage di debutto di Lee HongKi degli FTISLAND con ''Insensible''
admin | On 20, Nov 2015
Oggi Lee HongKi ha fatto il suo debutto nei programmi musicali!
Prima della registrazione per il programma, Lee HongKi aveva incontrato delle fan che erano in attesa davanti la sede della KBS. Il cantante vedendo che le fan lo stavano aspettando da tanto ha deciso di offrirgli da bere come segno di gratitudine.
Anche oggi non è mancato il supporto da parte dei membri, infatti Lee JaeJin in precedenza aveva postato una foto su Instagram dicendo: ”HongStar Fighting, anche io farò del mio meglio, vado a fare pratica”, mentre su weibo: ‘‘HongKi è da questa mattina che ha iniziato a cantare, è cosi difficile! Ma io devo darti il mio supporto, andiamo!”.
Della perfomance di Lee HongKi al Music Bank possiamo solo dire che è stata magnifica! Il cantante si è esibito insieme a una piccola orchestra, creando una fantastica atmosfera. Lee HongKi ha mostrato ancora una volta le sue grandi doti vocali, la canzone ha delle tonalità molto alte, quindi cantarla live non è sempre facile. Lo stesso, HongKi, ha detto che cantarla live è molto difficile.
L’account Twitter degli FTIsland dopo ha pubblicato questo post dicendo: ”Com’è stato il Solo debut stage di Lee HongKi? Non potevate perdervi il suo primo stage con Insensible, giusto? Grazie a tutte le PRIMADONNA per il supporto che avete dato!”.
Lee HongKi da oggi sarà presente agli altri programmi musicali, gli auguriamo tantissima fortuna. Per maggiori informazioni, continuate a seguirci su CiaoKpop!
3 cuori per questo articolo
Lascia un commento