La Seven Seasons Entertainment ha pubblicato nuovi video per il ritorno di Zico dei Block B come solista e, tra i vari filmati, c’è anche la dance practice del brano ‘Artist’.
Il brano racconta il desiderio delle persone di dipingere il proprio futuro seguendo la propria strada e il proprio senso artistico, La coreografia è rapida e sicura con una serie di figure che dimostra una grande complicità tra Zico e il corpo di ballano.
Il canale Youtube ONSTAGE, invece, pubblica una versione live del brano ‘Anti’ cantato da ZICO in collaborazione con G-Soul e della canzone ‘Behind the scene’. Su Dingo Freestyle, invee, ecco una versione particolare di ‘FANXY CHILD’, altro brano tratto dal suo ultimo mini-album.
Intanto Zico ha anche parlato dei rumor che lo vedevano milionario: secondo alcune dicerie, Zico come produttore avrebbe guadagnato circa 9 milioni di dollari, completamente sbagliato come ha sottolineato lui stesso: “Sono un’artista che fa parte di un’agenzia. Una gran parte dei guadagni viene divisa, Ricevo solo una parte di quella divisione. Il totale non è così alto.”
4 cuori per questo articoloJisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…